La linea MultiPoster offre impianti pubblicitari con un elegante design che valorizza l'arredo urbano.
L'innovativa tecnologia moltiplica la redditività dei gestori di circuiti di pubblicità luminosa per i circuiti pubblicitari tipo mupi fsu oppi.
I totem retroilluminati valorizzano i network di pubblicità urbana con il loro design che migliora l'arredo urbano, distinguendo il circuito pubblicitario con diversi supporti opzionali. Il piedistallo è alto 60 cm e sorregge l'impianto per stendardi pubblicitari dentro il cassonetto luminoso bifacciale.
Soluzioni innovative per aumentare la redditiivà dei siti di installazione: ecco alcun soluzioni offerte dagli innovativi impianti retroilluminati MultiPoster:
4+4 manifesti rotanti
per le installazioni nelle aree di grande traffico del centro città, stazioni e aeroporti, il meccanismo rotante Multi-Poster ZIP moltiplica ie affissioni sulle due facce del totem pubblicitario
4+1 una lato rotante e un lato statico
per intercettare il traffico automobilistico proveniente
da un solo lato si applica il sistema MultiPoster ZIP solo su una faccia del totem: l'altra opsiterà solo una affissione
1+1 manifesti bifacciali luminosi
per le zone in cui si desiderano solo affissioni statiche
Tecnologia innovativa MultiPoster ZIP: il circuito pubbliciario potrà aumentare la sua redditività modulando l'offerta di affissioni pubblicitarie cartacee in funzione dell'intensità del traffico e della frequentazione dei siti di installazione.
La linea Onyx è dedicata solo ai circuiti di affissioni luminose: produzione minima di 5 unità
Supporti free standing o bacheche luminose da parete per la pubblicità esterna o indoor.
La linea MultiPoster propone diversi modelli di impianti luminosi per arredare con eleganza i siti urbani dove si concentra il grande traffico: fermate dei mezzi pubblici, tram e autobus, stazioni e aeroporti.
Per i circuiti pubblicitari nei centri commerciali e ipermecati il formato standard europeo da 2 mq offre un grande impatto visivo, che può essere viene moltiplicato dal movimento delle immagini quando al posto dei manifesti statici si installa il sistema Multi-Poster ZIP che permette di far ruotare 4+4 manifesti cartacei sui due lati del'impianto luminoso freestanding.
Impianti pubblicitari bifacciale
per manifesti cartacei luminosi, statici o rotanti con sistema MultiPoster Zip, in cui i manifesti da 2mq si agganciano fra loro con comode zip autoadesive che permettono la rotazione e aumentano la visibilià del network pubblicitario urbano.
4 tipi di supporti permettono di creare un circuito urbano che si distingue dai competitori e valorizza le affissioni luminose
PosterLed sottile portamanifesti per impianti di affissioni con Lift System per facile discesa e sostituzione dei poster pubblicitari outdoor